Paul McCartney, oggi il matrimonio

di Valeria 1

Il gran giorno è arrivato. Si celebrano infatti oggi le terze nozze per Paul McCartney. Sul’altare, accanto a lui, l’ereditiera americana Nancy Shevell. E forse non è un caso che il matrimonio avvenga il 9 ottobre, data in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni.

Secondo i tabloid britannici, vi saranno una trentina di invitati tra parenti e amici intimi. Il fratello minore di Paul, Mike, sarà testimone e la figlia Beatrice, sette anni, nel ruolo di unica damigella.

Come ha anticipato un amico della coppia:

Sarà una cerimonia molto speciale e intima, seguita da festeggiamenti sotto a un tendone nel giardino di Paul. Hanno scelto una torta di matrimonio abbastanza spettacolare. Ne hanno poi ordinata una di cioccolato per gli ospiti più piccoli. La figlia di Paul, Stella, è stata molto utile nel scegliere un menù di tre portate, per la maggior parte vegetariano e biologico.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>