Una donna fortunata Petra Ecclestone, e prossima moglie di James Stunt, sotto tanti punti di vista. A partire dal papà Bernie, numero uno della Formula 1, che per regalarle un matrimonio da favola al Castello Odescalchi di Bracciano (ricordate le nozze da fiaba qualche anno fa di Tom Cruise e Katie Holmes?) ha addirittura ingaggiato Eric Clapton.
I festeggiamenti lunghi tre giorni – il sì avverrà il 27 agosto – costeranno circa 1,3 milione di sterline (quasi 1,5 milione di euro) per non parlare della festa di fidanzamento avvenuta tre mesi fa che vide salire sul palco Rihanna per 600.000 sterline.
Qualche conto in tasca: Claptn pare sia costato 240 mila sterline, mentre i Black Eyed Peas, seconda sorpesa della serata, guadagneranno 750 mila sterline. E ancora: 310 mila sterline il costo del Castello per la cerimonia, e 40 mila sterline quello dei fuochi d’artificio che saluteranno gli sposi.
Insomma, facile comprendere l’amore smisurato di un padre per sua figlia. E come ha rivelato una fonte:
Petra è la pupilla di Bernie. Fa il possibile per renderla felice e lei vuole un matrimonio che faccia diventare i suoi amici verdi di invidia… Eric Clapton raramente concede spettacoli, ma è molto amico di Bernie. Canterà per il primo ballo degli sposi. Sarà una serata magica.
Non abbiamo dubbi in proposito.
Commenti (1)