Pitti Bimbo 2014 speciale abiti da cerimonia, I Love Gorgeous

di Gianni Puglisi Commenta

pitti bimbo 2014 i love gorgeous

Mai nome del brand poteva essere così azzeccato, Gorgeous, si molto gorgeous, le creazioni del brand inglese che si chiama appunto I Love Gorgeous. Un gusto vintage raffinato e shabby chic, quello che abbiamo scoperto a Pitti bimbo 2014, con tulle leggeri, effetti plissé e romantici inserti di pizzo come una volta. Abiti perfetti per piccole damigelle, nuance delicate che vanno dal bianco candido, al naturale, fino al rosa pallido, fino a toccare un verde menta pastellato.

Nastri in raso in contrasto, incorniciano la vita e tutti gli abiti stile impero sono impreziositi dal fiocco posteriore, che crea un ulteriore movimento dell’abitino. Ricami a nido d’ape sul petto e maniche a sbuffo, profili in oro, per piccole tuniche leggere e una pioggia di perle che impreziosiscono abitini con maniche lunghe e leggermente trasparenti. Gonne a balze in pizzo e corpetti di paillettes ton sur ton, un romanticismo sfrenato, un gusto delizioso e con ottimo rapporto qualità prezzo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>