Pitti bimbo 2014 speciale abiti da cerimonia, Monnalisa

di Gaiumi Commenta

pitti bimbo 2014 monnalisa

Nel secondo giorno di Pitti Bimbo, siamo andati a caccia degli abiti da cerimonia per i piccoli più esclusivi della collezione primavera estate 2014. Il nostro viaggio inizia con Monnalisa, uno dei brand italiani leader nel mondo in fatto di cerimonia, abbigliamento e accessori luxury per bambini. Abiti a palloncino in tulle, con piccoli grappoli di fiori in rilievo, cotoni preziosi con stampe floreali e nastri di raso che incorniciano la vita e il bordo della gonna e ancora nuvole di tulle in un giallo in tonalità pastello per l’abito con corpetto fatto di rouches di maglia.

Le damigelle baby, portano micro abiti bianchi in organza con macro pois in cotone, oppure abitini ancora una volta realizzati in organza leggerissima, con fiori in rilievo ton sur ton, con maniche a sbuffo e nastri in vita. Giochi di righe e trasparenze per l’abitino rosa e panna, con fiocchi sui fianchi e taffetà rosa per l’abito con gonna a ruota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>