Pronovias lancia il suo nuovo blog, Atelier Backstage

di Federica Guarneri Commenta

Atelier_Backstage_

Pronovias, azienda leader internazionale nel settore abiti da sposa, lancia il suo nuovo blog chiamato Atelier Backstage. Con 50 anni di esperienza e un impegno costante nel vestire i sogni delle spose di tutto il mondo, Atelier Backstage aiuterà le spose ad arrivare preparate al giorno più importante della loro vita.

Il blog di Pronovias, Atelier Backstage vuole trasmettere il “savoir faire” del Brand, ispirando le lettrici con informazioni preziose sulle ultime tendenze, per essere semplicemente stupende in uno dei giorni più importanti della loro vita. Per questo motivo sarà diviso in categorie:

  • BEHIND THE SCENES: Quello che le spose non vedono. Grazie ad Atelier Backstage le spose potranno dare un’occhiata dietro le quinte del mondo Pronovias, sbirciare nei backstage delle sfilate. Questo darà alle utenti l’opportunità di scoprire alcuni dei segreti del Brand.

 

  • LOVEHUNTERS: Parteciperanno al progetto alcune delle più celebri blogger internazionali e contribuiranno al progetto sotto il nome di Love Hunters.

 

  • REAL BRIDES: Le spose Pronovias potranno condividere le loro esperienze, i momenti più emozionati e toccanti dei giorni del loro matrimonio, con fotografie, consigli e aneddoti.

 

  • LE ULTIME TENDENZE… NON SOLO PER LE SPOSE: Atelier Backstage proporrà nuovi contenuti di alta qualità e consigli esclusivi su look e make-up per occasioni speciali e cerimonie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>