Proposta di matrimonio da Starbucks, per gli amanti del caffè

di Federica Guarneri Commenta

David ha deciso di sposare Stephanie o, quanto meno, di chiedere la sua mano. Aiutato dall’agenzia Ark Project Now e dal colosso Starbucks ha potuto mettere in scena una wedding proposal da urlo!

starbucks 3

Date un’occhiata voi stessi al video che segue, vi renderete conto di quante persone hanno preso parte (con entusiasmo) alla realizzazione di questa sorpresa per la dolce Stephanie.

David e Stephanie passeggiano serenamente con l’intenzione di recarsi presso un punto vendita Starbucks. All’ingresso della nota caffetteria vengono fermati da due dipendenti che li invitano a mettersi in gioco con delle prove di agilità, firmando dei moduli e dando il consenso a Starbucks. In realtà mentre Stephanie è impegnata in una faticosa arrampicata, con tanto di imbracatura, David ben vestito l’attende per poterle chiedere “vuoi sposarmi?”. Una proposta di matrimonio super originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>