Randy Sos matrimonio, il nuovo programma per future spose

di Gaiumi Commenta

randy sos matrimonio

Dopo la dipartita di Keasha dall’Atelier Kleinfeld di New York, anche Randy è “diventato grande” e il prossimo 14 giugno, debutta su Real Time per l’Italia, con un nuovo programma, Randy: Sos matrimonio, nel quale è unico protagonista, future spose a parte. Randy Fenoli, è il pittoresco consulente fashion di Kleinfeld, che ogni giorno trova la soluzione giusta per spose in crisi, colui che va in aiuto delle donne del numeroso personale, per dare una spinta alla decisione deifinitiva di spose indecise e che si tuffa nell’immenso magazzino per trovare l’abito giusto.

Randy farà un tour in otto città americane, per dispensare consigli di stile e trovare il look perfetto, dalla A alla Z per le future spose che parteciperanno al programma. San Diego, Las Vegas, New Orleans, Nashville, Cincinnati, Boston e Minneapolis,  a colpi di make-up, abiti, acconciature e accessori.

Ma chi è Randy Fenoli? Dietro le cravatte technicolor e il sorriso a 32 denti, si nasconde un professionista del settore Bridal, divenuto una star dei programmi a tema matrimonio. Pensate che in America è il protagonista di Say Yes to the Dress, Big Bliss, Randy Knows Best, e Randy to the Rescue. per noi amanti del genere, l’appuntamento con Randy sarà ogni mercoledì alle 22.10, a partire dal prossimo 14 Giugno.

Photo credits | RandyFenoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>