Regency, agenzia di wedding planner in Italia e in Europa

di Giulia Ferri 2

Regency è un’agenzia wedding planner salita agli onori del gossip per aver organizzato il matrimonio tra l’attore Tom Cruise e Katie Holmes celebrato nel castello Odescalchi di Bracciano il 18 novembre 2006 e recentemente il giocatore dell’Inter Wesley Sneijder con l’attrice e modella Yolanthe Cabauvan Kasbergen a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, il 17 luglio 2010. E ancora, tra i tanti matrimoni organizzati a personaggi di spicco dello spettacolo, della musica e della politica le nozze del figlio del presidente iracheno Ayad Allawi in un castello medievale nella campagna toscana. E quest’ultimo esempio la dice lunga sul grado di sicurezza che l’agenzia di wedding planner riesce a garantire in caso di matrimonio “blindato”.

Regency organizza all’anno quasi 1 200 matrimoni di cui 900 in Italia e 300 ne resto d’Europa, grazie a un’organizzazione composta da wedding planner di 8 nazionalità diverse e da un presidente italiano e 2 giapponesi.

Praticamente infinite le location che Regency individua per poter soddisfare al meglio i suoi clienti: che si tratti di un posto all’aperto o in terrazza, di un’antica dimora o una baita in montagna ogni partocale è studiato per rendere perfetto il giorno del matrimonio.

Tra i favolosi servizi di wedding offerti c’è il massimo della personalizzazione e dell’escusività come ad esempio le numerose richieste accolte con il massimo dello zelo: una carrozze addobbata con girasoli, una borsetta con fazzoletto di pizzo per asciugarsi le lacrime di gioia, i fuochi d’artificio che proiettavano i nomi degli sposi, un volo in elicottero o un giro in idrovolante, degustazioni di olio e di vino nelle cantine del Chianti, ecc.

Il wedding Planner di Regency allarga il campo delle personalizzazioni con fragranze realizzate appositivamente nei laboratori Villoresi di Firenze, con beauty services completi e servizi di personal shopper.

Completano la gamma gli spettacoli e musiche rinascimentali o di burlesque, noleggio d’auto d’epoca o di supercar sportive, tour privati nei musei e corsi di cucina con chief di fama internazionale.

Commenti (2)

  1. Pretty portion of content. I simply stumbled upon your weblog and in accession capital to assert that I get in fact loved account your weblog posts. Anyway I will be subscribing on your augment and even I success you get entry to constantly rapidly.

    http://engatirunelveli.com/cat/post-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>