Ricky Martin, dopo Sanremo il matrimonio

di Anna Maria Cantarella Commenta

Dal festival di Sanremo all'altare: Ricky Martin si sposerà nel 2017

Ricky Martin è il primo ospite internazionale del Festival di Sanremo e si è presentatao sul palco dell’Ariston da vero veterano, con un’esibizione trascinante. A 45 anni Ricky Martin è anche uno dei cantanti più longevi, quello che è andato più volte a Sanremo e che infatti conta ben 4 partecipazioni al Festival, una volta con la boy band di cui faceva parte e altre tre volte da solista.
ricky martin

Da allora nella vita del cantante portoricano sono cambiate tantissime cose. Ha adottato due gemelli, Matteo e Valentino, nati da madre surrogata, ha dichiarato al mondo la sua omosessualità e adesso si appresta a fare il passo più importante della sua vita, sentimentale si intende. Il 2017 infatti sarà un anno speciale per Ricky Martin e per il suo compagno, l’artista siriano Jwan Yosef, che si sono fidanzati ufficialmente lo scorso novembre e adesso stanno programmando le nozze. La proposta di matrimonio l’ha fatta Ricky a Jwan, nel modo più tradizionale e cioè mettendosi in ginocchio e chiedendo la sua mano, non senza un pizzico di imbarazzo.

Già più di qualcuno aveva notato che a fine settembre i due sfoggiavano due fedine identiche e, anche se era chiaro che la loro relazione stesse diventano più seria, nessuno si aspettava che avrebbero organizzato le nozze così in fretta.

Adesso aspettiamo di sapere dove di svolgerà la cerimonia, quando, quali saranno tutti i dettagli. Per adesso Ricky Martin ha detto solo che sarà “una grande festa” e tanto basta per immaginare che sarà un evento degno di nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>