Fortunata Melissa Satta. Accanto a lei, un romanticone come Kevin Prince Boateng che si è confessato sulle pagine di Vanity Fair lasciando trapelare che il matrimonio tra i due potrebbe essere vicino, vicinissimo. La coppia, infatti, avrebbe deciso di sposarsi dopo che lui, quest’estate, ha regalato a Melissa un anello.
Il calciatore ha spiegato:
Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.
E Melissa?
La promessa c’è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate. Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all’indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci ancora un po’.
Tanti auguri!
Photo Credits | Oggi