Scherzi divertenti per gli sposi

di Gianni Puglisi Commenta

Un matrimonio è un momento che può essere anche di gioco, spesso gli amici degli sposi organizzano piccoli e divertenti scherzi ai due malcapitati, tanto per movimentare le nozze.

L’importante è sempre non esagerare, certi scherzi sono veramente di cattivo gusto, pessimi, direi. Altri invece possono essere considerati divertenti e lo scopo è appunto questo.

A parte utilizzare la pellicola trasparente per chiudere il water, spalmare di nutella le maniglie, staccare la corrente o svitare le lampadine, mettere il dentrificio nelle pantofole ci sono altri scherzetti che si possono fare agli sposi.

Uno in particolare riscuote successo, ma dovete prendere le dovute precauzioni ed essere certi che gli sposi passeranno nel loro appartamento la notte subito dopo le nozze, altrimenti farete una strage!

Si tratta di acquistare una decina di pesci rossi e poi metterli nella vasca da bagno e nei lavandini, dappertutto! Quando entreranno in casa e andranno in cucina e nei bagni si ritroveranno pesciolini dappertutto.

Abbiate però la cura di accertarvi che i tappi siano a tenuta perchè se l’acqua dovesse comunque passarvi attraverso i pesciolini rimarrebbero senza e morirebbero. Inoltre lasciate sul tavolo della cucina una vaschetta e del cibo per pesci e un retino!

In modo che possano tirarli fuori e metterceli dentro. Poi se partono per il viaggio di nozze li daranno da tenere ai genitori. Un’altra idea e di sparpagliare per la casa, però non se i pavimenti sono di legno, bicchierini di plastica pieni d’acqua.

Potete anche nascondere le chiavi delle stanze, soprattutto dei bagni, dopo averle chiuse. Per farle ritrovare fate una specie di caccia al tesoro, con bigliettini e indicazioni! Nella speranza però che uno dei due sposi non arrivi a casa con un’urgenza intrattenibile!

E per il viaggio di nozze? Volete disturbare a tutti i costi? Mettete sulla loro casa un cartello affittasi, o vendesi, con un prezzo stracciato e un loro numero di telefono! Saranno subbissati di chiamate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>