Matrimonio d’inverno, addobbi e decori

di Marina 4

Una stagione particolare per sposarsi è l’inverno. Probabilmente sono poche, in proporzione, le coppie che decidono di sposarsi in inverno. Fa freddo, non c’è il sole, le giornate possono essere piovose, o fin troppo ventose e poi di solito questa stagione la si ritiene un pò deprimente.
Lo pensavo anche io prima di vedere quante belle cose, quali decori e colori si possono utilizzare se ci si sposa nei mesi invernali, prima di tutto l’azzurro. Guardate che splendore gli oggetti della fotografia!
Il bianco e l’azzurro rappresentano il freddo, il ghiaccio, la neve, ma sono colori che insieme sono molto romantici, quasi da favola, da principessa. Guardate che raffinatezza ha la torta, che belle le palline e che classe i piccoli dolci.
Per non parlare del cocktail in azzurro e delle scarpe. Nelle fotografie della gallery trovate diversi spunti, dal vestito in azzurro, così delicato che quasi non si percepisce ai decori per la tavola, ai centrotavola con fiori azzurri, ai tovaglioli legati a caramella alle partecipazioni di nozze.
Persino i segnaposto sono di cartoncino azzurro e i decori per sedie, e i fiori. Anche lo spumante, offerto come aperitivo è in azzurro. Insomma tutto nello stesso stile, magari in tonalità appena una punta differenti, ma nell’insieme creano uno stupendo effetto romantico e poi Cenerentola al ballo con il principe indossava proprio un vestito azzurro, ricordate?

Commenti (4)

  1. Thanks so much for providing individuals with an extremely nice opportunity to discover important secrets from here. It is usually very pleasant and packed with a great time for me personally and my office friends to visit your blog a minimum of 3 times in a week to read the newest stuff you have got. And definitely, I am at all times fulfilled with your amazing strategies served by you. Certain 3 points on this page are definitely the most effective I’ve had.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>