Sinead O’Connor, il suo matrimonio è definitivamente chiuso

di Valeria 2

E va bene, diciamo che questo matrimonio non è nato sotto una buona stella. È infatti un momento assai difficile per Sinead O’Connor. La cantante irlandese ha ufficializzato per la seconda volta il divorzio con Barry Herridge. Nozze durate solo 16 giorni che, dopo un ritorno di fiamma, è ora da considerarsi definitivamente chiuso.

La colpa, a sentire Sinead, sarebbe dei media irlandesi.

Certe persone hanno fatto deliberatamente del male al mio ex marito semplicemente perché stava con me. Il matrimonio ha iniziato ad essere deleterio per Barry, io non riuscivo a far niente per impedirlo e così mi sono ammalata e sono caduta in depressione.

Quanto al futuro:

Non ho intenzione di trovare altri uomini. Non sarei più in grado di accettare ancora certe cose fatte a persone che amo. Poi adesso sto prendendo alcuni farmaci e ne avrò bisogno solo per qualche mese, il tempo necessario per risollevarmi.

Glielo auguriamo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>