Sinead O’Connor, il suo matrimonio è definitivamente chiuso

E va bene, diciamo che questo matrimonio non è nato sotto una buona stella. È infatti un momento assai difficile per Sinead O’Connor. La cantante irlandese ha ufficializzato per la seconda volta il divorzio con Barry Herridge. Nozze durate solo 16 giorni che, dopo un ritorno di fiamma, è ora da considerarsi definitivamente chiuso.

La colpa, a sentire Sinead, sarebbe dei media irlandesi.

Certe persone hanno fatto deliberatamente del male al mio ex marito semplicemente perché stava con me. Il matrimonio ha iniziato ad essere deleterio per Barry, io non riuscivo a far niente per impedirlo e così mi sono ammalata e sono caduta in depressione.

Quanto al futuro:

Non ho intenzione di trovare altri uomini. Non sarei più in grado di accettare ancora certe cose fatte a persone che amo. Poi adesso sto prendendo alcuni farmaci e ne avrò bisogno solo per qualche mese, il tempo necessario per risollevarmi.

Glielo auguriamo.

Commenti

2 risposte a “Sinead O’Connor, il suo matrimonio è definitivamente chiuso”

  1. […] pochi giorni fa, la separazione clamorosa tra Heidi Klum e Seal. Per non parlare dell’addio bis al marito da parte di Sinead O’Connor e della separazione tra Katy Perry e Russel Brand. Troppe storie giungono ormai ai titoli di cosa, […]

  2. […] del settimo anno, in questo caso?). La più breve e fugace solo 36 ore: ma anche Kim Kardashian e Sinead O’Connor, da questo punto di vista, di certo non scherzano […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *