La sposa, le damigelle e i gatti al posto del bouquet

di Federica Guarneri Commenta

Il web è pieno di pagine divertenti ed è quasi impossibile riuscire a scovarle tutte. Noi oggi ve ne proponiamo una che certamente riuscirà a strappare un sorriso a tutte le future spose, anche quelle più tese e nervose.

enhanced-buzz-16900-1381357506-29

Si chiama BridesThrowingCats è dei uno dei Tumblr più divertenti del momento! Gli autori della pagina sostituiscono, con dei fotomontaggi, i bouquet delle spose con dei gatti volanti. Le pose più assurde, le facce più improbabili, tutto questo in ogni foto che viene postata quotidianamente dagli amministratori del blog.

Siamo certi che ogni futura sposa adesso starà ridendo di gusto guardando la gallery fotografica che vi proponiamo oggi, soprattutto considerando il fatto che nessun gatto è stato maltrattato per queste immagini, si tratta (lo ripetiamo) di semplici grafiche, fotomontaggi realizzati tramite computer sulla base di foto vere.

Photo Gallery | bridesthrowingcats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>