Sposi grazie a 400.000 lattine riciclate

di Missunderstanding 2

Se state organizzando il vostro matrimonio, potreste aver considerato, come Peter Geyer e Andrea Parrish, la possibilità di scegliere un matrimonio ecologico. Peter Geyer e Andrea Parrish hanno scelto di sposarsi con un matrimonio che più eco non si può: eco perchè avrà luogo grazie al riciclo di 400.000 lattine ed eco come economico, perché i fondi per il matrimonio i due futuri  sposi li hanno trovati grazie al riciclo.

La coppia di Washington ha fissato al 31 luglio la data per il matrimomonio ed ha escogitato un modo eco-friendly per reperire i fondi per festeggiare le nozze. Dopo aver fissato intorno ai 4000 dollari il budget necessario per le proprie nozze, Peter e Andrea sono scesi in strada ed hanno iniziato a raccogliere lattine di alluminio vuote. Per raggiungere la quota necessaria al matrimonio sarebbero state necessarie 400.000 lattine vuote da riciclare.

Ad oggi, Peter e Andrea sono riusciti a raggiungere la quantità di lattine necessarie al matrimonio anche grazie all’aiuto di due enti preposti al riciclo dell’alluminio e alla raccolta differenziata, l’Alcoa and United Recycling Services, che hanno donato alla coppia rispettivamente 150.000 e 73.000 lattine. Il passo più importante verso l’altare è stato fatto, ecologico ed economico, ed ora la coppia è ripartita alla ricerca di lattine da riciclare per finanziare il proprio viaggio di nozze.

Riusciranno Peter e Andrea a portare a termine anche questa parte della raccolta e a convolare finalmente a nozze il 31 luglio, con uno tra i matrimoni eco più originali al mondo? Noi auguriamo loro che riescano a raccogliere altre 400.000 lattine, per il bene del loro matrimonio, e della nostra terra.

via | onewed

Photo Credits | Tinytall

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>