Sposidea edizione XXII, L’Amore al Tempo del Web

di Federica Guarneri 2

“L’amore al tempo del web” è un’indagine lanciata da Sposidea e on line fino al 31 agosto per svelare tantissimi aneddoti sul volto social delle emozioni moderne.

05 Amore al tempo del web

L’amore? Sempre una grande sorpresa. Specie da quando i social network hanno ridisegnato la geografia dei sentimenti moderni. Lo sa bene Sposidea, la fiera più attesa dagli innamorati, che gode del patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Vaprio d’Adda e appuntamento di ExpoinCittà, programma promosso da Comune e Camera di Commercio di Milano nell’ambito dell’Esposizione Universale.

Quest’anno, in occasione della sua XXII edizione, la grande kermesse che porterà nella location di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, dall’8 all’11 ottobre, i migliori artisti del matrimonio, ha lanciato «L’amore al tempo del web». Si tratta di sondaggio seguitissimo a cui, in solo una settimana, hanno già partecipato oltre mille persone. Uomini e donne pronti a raccontare come batte il loro cuore a ritmo social, rispondendo alle domande del sondaggio. Nello splendido scenario offerto da Sposidea gli esperti dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia presenteranno i risultati del sondaggio, analizzando le risposte degli innamorati. I futuri sposi si saranno dati il primo appuntamento via chat? L’e-commerce varrà anche per l’abito da sposa? E lo scatto del fatidico sì, passerà per un’app dedicata o per il caro, vecchio, fotografo professionista?

Commenti (2)

  1. Hello there, simply was aware of your blog via Google, and found that it is really informative. I’m going to be careful for brussels. I will appreciate in case you continue this in future. Numerous people can be benefited out of your writing. Cheers!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

  2. I am now not sure the place you are getting your info, however great topic. I needs to spend a while studying more or understanding more. Thank you for great information I was in search of this information for my mission.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>