Sposidea, la XXII edizione a ottobre 2015

di Federica Guarneri Commenta

Dall’8 all’11 ottobre 2015 a Vaprio D’Adda, andrà in scena la XXII edizione di Sposidea. Il tema di questanno sarà: Amore. Nutrimento per il pianeta, energia per la vita. Quattro giorni per scoprire da vicino amore, passione e sessualità, progettando il giorno più bello in compagnia dei migliori artigiani italiani.

11050730_887213481301382_5173126843839061656_n

Sarà il tema madre di Expo 2015 a ispirare la XXII edizione di Sposidea, quest’anno interamente declinata secondo il fil rouge “Amore. Nutrimento per il pianeta, energia per la vita”. Quattro giorni intensi, dall’8 all’11 ottobre, tra sfilate di moda wedding, stand artigiani, concorsi e dibattiti a tema, ospitati nella splendida location di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, dimora settecentesca a pochi passi dal sito Unesco di Crespi D’Adda a Milano.

I visitatori verranno accolti dalle floro-sculture eco-chic del Flower Designer Alberto Menegardi, già noto al grande pubblico per l’angolo verde nella seguitissima trasmissione di Rai 2, Detto Fatto. L’Area Eventi sarà brulicante di proposte e una sorta di Laboratorio raccoglierà espositori che si occupano dei dettagli del matrimonio che faranno da cornice all’area eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>