Stefano De Martino a Verissimo: “Io e Belen Rodriguez ci sposeremo”

di Valeria 1

Belen-Rodriguez1Un nuovo tatuaggio dedicato al figlio Santiago di appena un mese, un grande amore (altrettanto recente) per la compagna Belen Rodriguez e un matrimonio che sembra essere vicinissimo. A confidarsi in tv a Verissimo, Stefano De Martino.

I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare.

Quanto all’eventuale matrimonio tanto voluto da Belen, il ballerino ha confermato:

Ci sposeremo in Italia, io sono terrone. La proposta di matrimonio non l’ho ancora fatta. Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe fare questo passo, temo però che il matrimonio possa togliere un po’ di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato.

Paure più che giustificate, soprattutto per un ragazzo di appena 23 anni…

Photo Credit| Getty Images

Commenti (1)

  1. obviously like your web site but you need to check the spelling on quite a few of your posts. Several of them are rife with spelling problems and I find it very troublesome to tell the truth nevertheless I’ll definitely come back again.

    http://engatirunelveli.com/cat/police-station/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>