Le torte nuziali più belle del 2014 – seconda parte

di Federica Guarneri Commenta

Abbiamo scovato per voi su Instagram le torte nuziali più belle, colorate, fantasiose ed originali del 2014. Le abbiamo raccolte in una gallery per fornirvi dei suggerimenti e qualche utile idea per il vostro matrimonio nel 2015. La torta è una componente importantissima del ricevimento di nozze ed è bene sceglierla con cura, seguite i nostri consigli!

179118618

Come anticipato già nella prima parte di questo post, il 2014 è stato un anno ricco di idee nel mondo del baking e del cake design, anche il settore wedding ha goduto di queste novità!

gemme

 

  • Gemme preziose. Ogni strato un colore ed una fantasia differente, ogni ripiano della torta è decorato come un prezioso gioiello con pietre e gemme colorate. Meravigliosa, ma anche molto eccentrica, certamente non adatta a tutti!

 

  • Fatata. Questa torta è degna di un cartone animato Disney! Un meraviglioso fiore pronto a schiudersi per gli sposi e per i loro ospiti.

 

  • Ombrè. Potreste puntare sulla semplicità, con una torta total white che nasconde al suo interno una speciale sorpresa: una farcitura degradè.

 

  • Divertente. Se siete una coppia giovane, divertente e giocosa, questa coloratissima torta con cake topper cartoon farà proprio al caso vostro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>