Seguire le tendenze va bene, ma non ci stancheremo mai di dirvi che nel giorno del matrimonio dovrete essere voi stesse, non sembrare qualcun altro, evitate quindi trucchi da star e lasciate stare quello stile che vi piace tanto ma che non vi rappresenta affatto e per seguire le giuste mosse per non sbagliare, leggete i nostri consigli sulla Guida al matrimonio perfetto.
Per questa estate il trend più forte è l’effetto naturale, con viso illuminato da tonalità neutre e nuance chiare, come il rosa, perfetto per il trucco degli occhi e delle labbra, che potrete mettere in primo piano con dei gloss lucidi. Dal nude al rosa Big Babol, fino al rosso, che è un colore forte, ma in perfetta armonia con il resto del volto, se optate appunto per un trucco naturale.
Idratazione e una buona base trucco, con fondotinta e primer, sono fondamentali per una riuscita perfetta. Per gli occhi ottime le sfumature e si anche una linea di eye-liner sottile, che può donare un tocco retrò-chic all’insieme. Ricordatevi i flash, quindi usate ombretti mat che alternerete a sfumature brillanti. Tutti i prodotti che andrete ad usare dovranno essere water proof, anti lacrima, soprattutto il mascara, per evitare colate di nero indelebile sul volto.
photo credits | Pinterest