Trucco sposa 2014 tutte le tendenze del prossimo anno

di Gaiumi 2

trucco-sposa-2014

C’è chi in queste settimane convolerà a nozze, tra acquazzoni e temperature africane. Tutto è pronto, le prove di trucco e parrucco sono state fatte, l’abito è pronto per essere indossato e l’emozione sale giorno dopo giorno. Ma c’è chi comincia adesso a ragionare sul da farsi, per sposarsi nel 2014. Prima cosa, seguire i consigli della nostra Guida al matrimonio perfetto, ovvero come uscire vivi dall’organizzazione con poche semplici mosse, poi cominciare a pensare all‘abito, ai capelli e al trucco. E per questo oggi vi sveliamo tutte le tendenze make-up per il 2014.

Non smetteremo mai di dirvi che il giorno del matrimonio dovete essere voi stesse, non sperimentate trucchi da star, che non rispecchiano il vostro essere, così come non fatevi acconciature con toupé, volumi esagerati effetto meringa. Tutto deve essere misurato, cercate il giusto equilibrio, sempre.

Il trucco sposa 2014 pone l’attenzione sullo sguardo, con effetti sfumati e giochi fumé, che vanno dai toni più naturali come il bronzo, fino al tradizionale smokey eyes nero, che richiede labbra rigorosamente nude, per evitare esagerazioni. Se invece decidete di lasciare gli occhi il più possibile naturali, allora potrete mettere in primo piano le labbra, con i ccolori più glam, che vanno dall’arancio, il rosa e il rosso.

La base trucco rimane al centro, ricordatevi l’effetto lucido è out, scegliete un buon fondotinta e un primer opaco, per evitare di sembrare un pesce fritto nelle foto ufficiali.

Photo credits | Pinterest Getty Pronovias

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>