Video tutorial Trucco Sposa autunno 2010 in verde

di Missunderstanding Commenta

Se il vostro matrimonio sarà un matrimonio d’autunno, la proposta del video tutorial per il make up sposa, potrebbe tornarvi molto utile, nonostante a primo impatto il colore verde per un trucco sposa possa spaventare!

Dopo avervi presentato il video tutorial per un trucco autunnale nei toni del rosa e del marrone, passiamo oggi al trucco sposa autunnale in verde, che potrebbe sembrare eccessivo ma non lo è! L’effetto del make up sposa occhi sulle tonalità del verde dona un tocco di freschezza allo sguardo della sposa, ben si adatta ai colori dell’autunno ed è una scelta che sta bene su qualsiasi tipo di carnagione, compensato da un nude look per quanto riguarda il trucco labbra.

Per riprodurre il trucco viso sposa proposto nel video da Panacea81 avete bisogno di una base illuminante per le palpebre vaniglia (nel video viene usato un ombretto con delle sfumature di verde e oro) e di due tonalità diverse di verde per quanto riguarda gli ombretti: un ombretto verde pistacchio ed uno verde pisello luminoso. Per completare il trucco occhi in verde scegliete poi una matita verde oliva o verde scuro che poi sfumerete con il pennello.

Dopo aver truccato la palpebra superiore seguendo tutte le varie fasi, così come mostrato nel tutorial, passate alla parte inferiore; infine mettete il mascara.

Truccate le labbra con un effetto nude look prima di completare il vostro look sposa in verde, originale e fresco, con un fiore tra i capelli. Che abbiate scelto un’acconciatura sposa elaborata, o una semplice, un fiore bianco o una coroncina di fiori tra i capelli sono l’accessorio giusto per questo look sposa.

Il make up autunnale in verde è perfetto per una sposa attenta alla sostenibilità che ha scelto un matrimonio eco-friendly e sarà verde sia nell’organizzazione che nel look e per chi, seguendo i nostri consigli, ha scelto per il proprio matrimonio autunnale le tonalità del verde e del viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>