Unghie sposa 2014, le nail art in bianco effetto pizzo

di Giada Aramu Commenta

Unghie sposa, 1Le mani della sposa saranno ammirate e fotografate durante tutto il tempo della cerimonia e del ricevimento: dallo scambio degli anelli al taglio della torta fino al brindisi e al primo ballo. Per questo motivo è importante che le unghie della sposa siano curate e perfette, in linea con lo stile scelto della sposa.

Per le spose più romantiche, e per le amanti delle nail art, noi di Sposalicious abbiamo cercato per voi le nail art più eleganti e originali, perfette per le spose che hanno scelto di indossare un abito in pizzo leggero e chic e hanno allestito la propria cerimonia e il ricevimento in stile vintage.

Le nail art sposa in stile pizzo saranno un trend matrimonio del 2014, uno stile che farà felici le spose che sono alla ricerca di uno stile raffinato e che desiderano che una nail artist si prenda cura delle loro unghie. Le nail art sposa effetto pizzo, infatti, sono molto difficili da riprodurre ma, se il vostro matrimonio è ancora lontano, e siete amanti delle nail art, avrete tutto il tempo per fare pratica e chiedere a un’amica, la più esperta e volenterosa, di aiutarvi a realizzare la nail art dei vostri sogni il giorno prima delle vostre nozze.

Pronte a scegliere? Ecco la gallery!

Fonte | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>