Matrimonio per Vasco Rossi: sposerà la sua Laura Schmidt

di Valeria 1

Ben 25 anni di fidanzamento, e adesso la decisione di pronunciare il fatidico sì. Sarà celebrato tra pochi mesi il matrimonio tra Vasco Rossi e la storica compagna Laura Schmidt, mamma del suo terzo figlio, Luca, nato nel 1991.

Ad annunciare l’evento, lo stesso artista su Fb:

Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima.

Immancabili i commenti di chi ha criticato Vasco, in passato contrario alle nozze. Da qui, l’ennesimo chiarimento del cantante:

Non ho cambiato idea sul matrimonio. Sono sempre convinto che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo. Essere liberi di andarsene in ogni momento e rimanere uniti è una continua testimonianza di amore sincero. Ma la burocrazia e le leggi non riconoscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da venticinque anni se non è sposata. Laura non ha mai chiesto niente ma io non posso permettere che abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due miei figli in materia di successione. Ecco perché ho deciso di regolarizzare il rapporto e farle avere legalmente i diritti che merita.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>