Viaggi di nozze a Natale, mete calde per scappare dall’inverno

di Valeria Marco Commenta

Viaggio di nozze

Sono tanti i motivi che spingono le coppie a sposarsi a Natale, e tra questi c’è sicuramente la possibilità di sfruttare i congedi matrimoniali per godersi una fantastica luna di miele in un posto esotico e caldo, nel quale rifugiarsi per qualche giorno prima di iniziare la nuova vita da novelli sposi.

Non è necessario neanche spendere una fortuna, basta allontanarsi di poco dall’Italia per trovare una destinazione calda per il vostro viaggio di nozze a Natale.

Se il budget che avete a disposizione per il matrimonio e per il viaggio di nozze non è molto alto, ma il vostro desiderio è quello di passare una settimana al caldo, basta anche solo arrivare fino in Marocco o in Egitto, paesi in cui anche nel periodo natalizio le temperature sono sempre intorno ai 20 gradi.

Se, invece, non avete problemi di budget nell’organizzare il viaggio di nozze a Natale, non fatevi scappare l’opportunità di concedervi il viaggio della vostra vita: dopo esservi sposati al freddo, magari tra la neve di qualche location in montagna, un itinerario perfetto per il viaggio di nozze a Natale è l’America. Questo continente, infatti, offre la possibilità di fare un viaggio al caldo anche nel periodo invernale sia per coloro che amano il mare e le spiagge sia per coloro che preferiscono visitare città nuove.

Un itinerario da sogno per il viaggio di nozze a Natale al caldo è quello che vi porta da Cuba e dalle sue bellissime spiagge fino alla scoperta del Messico, per poi dirigersi negli Stati Uniti, dove ad attendervi ci saranno gli splendidi paesaggi del deserto americano – Palm Springs è una tappa imprescindibile di questo viaggio – o le luci e il divertimento di Las Vegas.

Pronti a partire? Se preferite una meta fredda per il vostro viaggio di nozze a Natale, potete leggere qui i nostri consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>