Viaggi di nozze 2013: una coppia su tre sceglie gli Stati Uniti

di Valeria 1

matrimonio21Gli Stati Uniti si rivelano la destinazione preferita dai neo sposi italiani per il viaggio di nozze, confermando così la tendenza emersa l’anno scorso. A dirlo è CartOrange – Viaggi su misura, realtà della vendita diretta che ha fatto dei viaggi di nozze il proprio core business grazie a più di 400 Consulenti per Viaggiare in tutta Italia.

Rispetto al 2012, tuttavia, c’èè una differenza. Nel 2013 gli Stati Uniti non sono meta esclusiva per la luna di miele ma costituiscono una tappa importante del viaggio che solitamente ha il suo epilogo nei Caraibi o in Polinesia.

Cambiano invece le altre destinazioni top: guadagnano posizioni il Sud Africa in combinazione con Mauritius o Seychelles. Tra le mete emergenti, l’Argentina e il Giappone.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. F*ckin’ tremendous things here. I am very glad to see your post. Thanks a lot and i’m looking forward to contact you. Will you kindly drop me a e-mail?

    http://engatirunelveli.com/cat/post-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>