Malesia, è boom di viaggi di nozze

di Valeria Commenta

Malesia e sposi, un binomio vincente più che mai nell’ultimo periodo. L’Ente del Turismo della Malesia ha infatti partecipato nelle scorse settimane ai maggiori eventi dedicati al settore con l’obiettivo di incontrare le coppie e presentare loro le bellezze da mille e una notte di questo Paese.

Paesaggi paradisiaci, spiagge vergini, acque cristalline, sole, relax e resort imperdibili, ma anche sport acquatici, animali esotici, storia, cultura, design d’avanguardia e gastronomia. La Malesia, insomma, è la meta ideale per i viaggi di nozze.

Lo scorso week end l’Ente del Turismo della Malesia ha partecipato ad esempio alla Fiera Bergamo Sposi con uno stand in collaborazione con Etihad Airways e Alidays Tour Operator. Poi una tappa alla ventesima edizione di Oggi Sposi di Genova. Nello stand, gli abiti e i motivi decorativi tipici del Paese. Infine, un passaggio a Milano Sposi in collaborazione con Loft Studio Viaggi, agenzia specializzata nelle destinazioni a lungo raggio.

Photo Credits | Turismomalesia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>