Viaggio di nozze in un igloo

di Gianni Puglisi 1

hotel igloo

Se state cercando un’idea originale per il viaggio di nozze e siete appassionati dei paesaggi e delle culture nordiche allore questa proposta potrebbe davvero piacervi: che ne dita di soggiornare in alta montagna in un Hotel di lusso costruito a forma di igloo .

Cosa avrà mai di così romantico e lussuoso un Hotel a cinque stelle tra il ghiaccio? E’ semplice, 15 camere da letto, suite romantiche collegate da gallerie, centri termali e bar. Per i neo sposini, l’hotel offre una suite, decorata con candele, sculture sugli archi, centro termale privato e bagni al prezzo di 339 euro.

Ovviamente l’igloo è igloo, le stanze hanno la temperatura al di sotto dei 0°, ma due corpi fanno calore, ed i ricordi di quel giorno, non li leva nessuno.

Non vi abbiamo ancora svelato dove è presente questo meraviglioso hotel di neve chiamato Igu-Dorf. Pensate in Groellandia? In Lapponia? in Alaska? in verità si trova molto più vicino, anzi ce ne sono diversi sparsi nel cuore d’Europa.

Esclusivissime tutte le località: St. Moritz, Davos, Engelberg, Zermatt, Gstaad in Svizzera, una in Andorra nei Pirenei, a solo due ore di autostrada da Barcellona e da Perpignano e Zugspitze al confine tra la Germania e l’Austria. Un’esperienza sicuramente indimenticabile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>