Viaggio di nozze, le migliori destinazioni per settembre

di Federica Guarneri Commenta

Vi sposate in questi giorni e volete subito partire per il viaggio di nozze a settembre? Tenendo conto del clima, un aspetto da tenere sempre in considerazione, potreste optare per una vacanza last-minute. Abbiamo stilato una piccola e semplice lista delle mete più indicate per il viaggio di nozze mese di settembre, potrà tornarvi utile per scegliere dove trascorrere la luna di miele in base al vostro budget, ai gusti dello sposo e della sposa e al tempo a vostra disposizione.

ThinkstockPhotos-466279491

1 ) Crociera nel Nord Europa

Settembre è l’ultimo mese durante il quale è possibile fare una crociera sui mari dell’Europa del Nord, per scoprire i paesaggi mozzafiato dei fiordi norvegesi.

2 ) Capitali Europee

Con le temperature più fresche un giro per le capitali europee può essere una scelta davvero romantica. Parigi, Roma, Amsterdam, potreste scegliere 3 o 4 città e dedicarvi alla loro scoperta.

3 ) Australia

Se avete a disposizione tanto tempo libero per il vostro viaggio di nozze, l’ Australia può essere il sogno di tutta una vita. Melbourne, Adelaide, SIdney e le Ayers Rock sono le mete imperdibili e in quel periodo in Australia inizierà la bella stagione.

4 ) Giappone

Per il vostro viaggio di nozze a settembre, il Giappone potrà offrire temperature gradevolissime e paesaggi incantevoli. L’atmosfera che si respira a Tokio è davvero unica al mondo e una ricca full immersion nella cultura orientale vi lascerà senza parole.

5 )  Sudafrica

Settembre è il periodo perfetto per visitare il Sudafrica e i parchi naturali dove fare i safari ed ammirare gli animali nel loro ambiente naturale. Il clima a settembre è molto più fresco e sulle coste è anche possibile fare il bagno nell’oceano.

6 ) Stati Uniti

Anche il viaggio di nozze negli Stati Uniti, come quello in Australia, è un sogno di molti sposi, ma occorre avere molto tempo a disposizione. New York, Boston, Los Angeles e San Francisco sono mete affascinanti a tal punto che risulta difficile scegliere tra la costa est e quella ovest degli USA.

7 ) Sardegna e Corsica

Se desiderate rimanere sul territorio italiano o comunque nelle vicinanze di casa, Sardegna e Corsica sono mete di relax perfette per un viaggio di nozze a settembre. Riuscireta a sfuggire alla confusione dei mesi estivi, il clima sarà piacevolmente caldo e ancora perfetto per fare i bagni nello splendido mare che caratterizza questi luoghi. Inoltre i paesaggi offronto  tanta natura e belle città da visitare, senza andare troppo lontano da casa.

8 ) Mauritius

Quest’isola, ricca di fascino, con un mare incredibilmente limpido e paesaggi naturali da scoprire, sembra essere una delle mete ideali per un viaggio di nozze a settembre. Le temperature sono gradevoli e somigliano a quelle d’inizio estate in Sicilia o al sud Italia. Se desiderate visitare il meraviglioso skyline e fare un giro per negozi, consigliamo di trascorrere 2 o 3 notti a Dubai.

Se desiderate avere altre idee e chiarimenti per il vostro viaggio di nozze leggete i due post che seguono.

Luna di miele con bebè, un’esperienza indimenticabile

Luna di miele in inverno, 3 mete da visitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>