Luna di miele con bebè, un’esperienza indimenticabile

di Samantha Nunziati Commenta

Oggigiorno le coppie che si sposano già con prole sono moltissime sia che ciò sia dovuto al fatto che è un secondo matrimonio o semplicemente perché avviene dopo una lunga convivenza, il risultato è sempre lo stesso e quindi la luna di miele diventa un’esperienza unica e indimenticabile per tutta la famiglia.

luna di miele bimbi

CartOrange, il più grande network italiano specialista in viaggi di nozze, ha dichiarato che nel 2014 sono state il 5% le coppie che sono partite per una luna di miele con bambini al seguito. Sicuramente per un’esperienza davvero speciale è necessario capire e valutare le aspettative e le esigenze degli sposi e dei figli. Per fare tutto ciò CartOrange mette a disposizione un consulente che vi organizza il viaggio seguendo passo per passo come vorreste che fosse.

I consigli variano molto anche a seconda dell’età dei bambini, se i vostri figli sono molto piccoli vi conviene prediligere hotel family-friendly vicini al mare e compagnie aeree che offrono servizi di babysitting. Insomma il centro del vostro viaggio di nozze sarà sicuramente il comfort del vostro bambino abbinato anche al vostro piacere.

Solitamente se avete bambini già grandicelli alla vacanza al mare se ne accosta una molto più attiva, ad esempio un bel viaggio in California, dove potrete andare a Disneyland oppure sulle Cable Cars a San Franscisco oppure girando in bicicletta sul Golden Gate. Altre mete alternative possono essere la Thailandia dove potrete fare escursioni sugli elefanti oppure alle Mauritius dove coi vostri bambini  potrete vedere le tartarughe giganti o fare escursioni lungo le cascate. Se volete un viaggio entusiasmante ma non troppo lontano sono consigliate anche la Sardegna o le Baleari.

Molti sposi però non vogliono rinunciare al safari se possibile ed è consigliabile coi figli di scegliere posti che non necessitano di vaccinazioni, ad esempio in Sudafrica questo si può fare anche lasciando il bambino alle attente cure di babysitter o miniclub.

Insomma le scelte sono infinite e sicuramente ci sarà quella giusta per voi e i vostri figli! Se volete affidarvi a CartOrange questo è il loro sito www.cartorange.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>