Video: romantica proposta di matrimonio in stile Eclipse

di Missunderstanding 3

Tom lavora in un cinema e sta insieme a Samantha da quattro anni. I due hanno in comune l’amore per la saga dei vampiri Twilight, ed è così che Tom ha deciso di chiedere a Sam di sposarlo sullo sfondo della loro scenografia preferita, capitolo Eclipse.

Tom ha invitato Samantha al cinema, a vedere Eclipse, e forse ispirato dalla proposta di matrimonio di Edward Cullen a Bella, ha organizzato una sopresa per chiedere la mano alla sua fidanzata. A mezzanotte, di fronte all’intera sala del cinema gremita di ragazzine urlanti, Tom ha chiesto a Samantha di sposarlo, proprio come Edward-Robert Pattinson lo ha chiesto a Bella-Kristen Stewart nel terzo capitolo della saga di Twilight. Samantha ha detto sì, tra le urla delle presenti che avrebbero voluto prima essere al posto di Bella che riceve l’anello da Edward, poi al posto di Samantha che lo ha ricevuto da Tom.

Samantha ha detto sì, ha accettato di sposare Tom e, come fa sapere la coppia nei commenti al video su YouTube rincuorando i commentatori, i figli non si chiameranno Bella, Jacob o Edward. Per fortuna!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>