Make up Sposa Video Tutorial: trucco occhi sposa fai da te semplice

di Missunderstanding Commenta

Siete in cerca di un video tutorial che spieghi come fare il trucco per il giorno del vostro matrimonio? Lo avete trovato! Vi riportiamo la prima parte dell’istruttivo video tutorial dedicato al make up sposa di Pursebuzz. Cominciamo con il trucco occhi per il giorno del matrimonio!

Per un trucco sposa d’autunno una tra le make up artist più famose della rete ha scelto dei colori chiari, nelle sfumature del vaniglia, del rosa e del marrone, adatti più o meno ad ogni tipo di carnagione, per un make up sposa semplice e delicato.

Per il trucco occhi sposa, Pursebuzz consiglia di iniziare disegnando le sopracciglia con la matita, poi sfumare il colore con il pennello, per completare infine con il gel. Sfumare il contorno delle sopracciglia con una base mat, che non sia luminosa, né shimmer, né brillante, per compattare l’arcata sopraccigliaren ed evitare il fastidioso effetto lucido nelle foto.

Stendere sulle palpebre una base per il trucco per far sì che l’effetto dell’ombretto sia quello desiderato, poi stendere un sottile strato di crema idratante, per far sì che la zona del contorno occhi rimanga idratata per tutto il giorno, sorriso dopo sorriso, foto dopo foto.

Scegliere il tris di ombretti in base al colore della carnagione, rispettando le sfumature: al centro il pià chiaro, poi il colore di intensità media, alla fine della palpebra il più scuro nell’angolo, così come mostra la truccatrice nel video. Per questo trucco sposa Pursebuzz ha scelto un vaniglia – sostituibile con un color pesca per chi ha gli occhi azzurri o verdi -, poi un mat di intensità media per la parte esterna. Per l’angolo esterno dell’occhio, il colore scelto è un chocolate brown e per completare il trucco occhi la stylist passa un velo di ombretto rosa chiaro chiaro.

Per completare il make up occhi sposa, si procede con la linea di eyeliner disegnata sulla parte superiore, sfumata con lo stesso Chocolate brown, poi con la matita colorare per metà la parte interna inferiore dell’occhio, per metà sfumare con l’ombretto chiaro. Per finire, passare e ripassare un mascara waterproof, oppure optare per delle ciglia finte. Il trucco per un make up sposa perfetto?

Sta nel creare l’equilibrio tra la valorizzazione del volto di colei che avrà tutti gli occhi puntati addosso e creare una texture make up che duri un giorno intero e doni l’effetto giusto nella resa fotografica. Dopo aver illustrato come realizzare il trucco occhi sposa, torneremo settimana prossima con la seconda parte del video, per un make up sposa fai da te dalla A alla Z!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>