Vinci il matrimonio dei tuoi sogni con il concorso di Elnett L’Orèal

di Anna Maria Cantarella Commenta

Un concorso per vincere il matrimonio dei sogni! Cosa aspettate, correte ad acquistare una lacca Elnett di L'Orèal Paris e tentate la fortuna!

Si chiama “Say Yes to Elnett” ed è l’iniziativa di L’Orèal Paris che vi permetterà di partecipare ad un grande concorso, il cui premio finale è un matrimonio da sogno per voi, oppure da regalare a chi volete. Potrete partecipare al concorso fino al 15 settembre 2016 acquistando fino a 5 prodotti con scontrini diversi. Come fare?

concorso elnett l'orèal

Partecipare al concorso “Say Yes to Elnett” è semplicissimo. Acquistate un prodotto della gamma Elnett Satin di L’Orèal Paris, collegatevi al sito www.lorealparistipremia.it e inserite i vostri dati personali e una scansione o foto dello scontrino di acquisto. Potete partecipare fino a 5 volte ed entro il 30 settembre 2016 saranno sorteggiati i vincitori ai quali sarà regalato un matrimonio del valore complessivo di 19.000 euro.

Cosa si vince? Semplice! Un aiuto consistente per l’organizzazione del matrimonio che comprende 1 make-up professionale per il trucco della sposa, 1 styling professionale per l’acconciatura da sposa, 1 servizio fotografico per tutta la giornata del matrimonio e un buono spesa del valore di 13.000 euro per organizzare tutti gli altri dettagli del matrimonio, fino ad un massimo di 5 acquisti tra ristorante, bomboniere, viaggio di nozze e via di seguito.

Un’occasione perfetta per tentare la fortuna e provare a vincere il matrimonio dei sogni con l’aiuto di L’Orèal Paris, e magari vincere il vostro matrimonio low cost senza rinunciare a niente. E se voi non avete intenzione di convolare a nozze ma conoscete qualcuno a cui un regalo sarebbe molto gradito, potete partecipare al concorso e poi donare il matrimonio dei sogni a chi volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>