Wedding Tv, in arrivo su Sky

di Giulia Ferri 4

Sky da settembre sul canale 118 si arricchirà presto di un nuovo canale dedicato al matrimonio. Si chiama Wedding Tv e il suo debutto è stato inserito nel pelinsesto del bouquet di Sky l’8 novembre.

Gran parte dei programmi trasmessi saranno condotti da due noti wedding planner, Enzo Miccio e Angelo Garini, che nel 2001 hanno avviato con successo l’agenzia Garini Della Sforzesca e che hanno recentemente scritto il libro – Il matrimonio che vorrei – Edizioni Mondadori.

Weeding Tv deriva da un format inglese già in onda nel 2006 e presente in tantissimi paesi, quali Irlanda, Russia, Turchia, Scandinavia, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Ucraina, Africa, Malesia e Australia. In Italia sarà la Filmedia, la società di produzione diretta da Filippo Mori Ubaldini ad occuparsi della realizzazione del contenitore televisivo.

Mori Ubaldini ha dichiarato:

Ci rivolgiamo a un pubblico femminile tra i 25 e i 44 anni per offrire un mix tra il sogno e la realtà, un angolo di intrattenimento con un contenuto di respiro tutto internazionale e un altro più spiccatamente italiano

Cosa offrirà da vedere la Wedding Tv? matrimoni Vip in diretta, così come in esclusiva quelli del jet set americano, servizi sul wedding planner e sulle location italiane, contest e quant’altro.

Oltre all’architetto Angelo Garini e al wedding planner Enzo Miccio ci saranno a condurre i programmi, in un mix di informazione, arte e intrattenimento lo chef Alessandro Borghese, il creatore di torte Buddy Valastro, la stylist Carla Gozzi, e l’immobiliarista Paola Marella.

Questi alcuni dei programmi che andranno in onda dall’8 novembre: Paint your life, Cortesie per gli ospiti, Wedding Planners, Cerco casa… disperatamente, Ma come ti vesti?! e Il Boss delle torte.

Commenti (4)

  1. Vorrei solo precisare che il canale Wedding TV non ha PROPRIO NULLA A CHE FARE con Sky Real Time. Prima di scrivere delle notizie sarebbe opportuno fare le verifiche e magari contattare gli editori. Wedding TV è un canale distribuito da Filmedia. Vive una propria identità ed è arrivato in Italia dopo il grande successo in Uk, ma esiste in oltre 13 paesi nel mondo.
    Sarebbe opportuno rettificare la notizia.
    Sonia

  2. Wedding TV è un canale davvero interessante. Mancava in Italia un canale dedicato interamente al matrimonio. Ne abbiamo parlato anche noi sul nostro sito. http://www.matrimonio-ideale.it/2010/11/360/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>