Whitney Port lancia una linea di cancelleria per spose

di Federica Guarneri Commenta

Wedding Paper Divas And Whitney Port Bridal Stationery Collection Launch Event

In molti si chiedevano che fine avesse fatto Whitney Port, divenuta celebre per il reality show The City e poi scavalcata dalla collega e antagonista Olivia Palermo. Oggi una risposta arriva direttamente da New York, la stilista ha deciso di dedicare parte del suo estro ai matrimoni.

La stilista, devota da sempre al mondo della moda, ha deciso di inoltrarsi in un nuovo campo, gettandosi a capofitto in un’avventura che apparentemente sembra non appartenerle. In realtà non è così! Il suo fidanzamento ufficiale con il produttore televisivo Tim Rosenman, nel Novembre del 2013, le avrà probabilmente fornito la giusta ispirazione per dedicare una linea di cancelleria alle spose moderne.

Il mood ricorda molto quello delle collezioni moda della Port, la linea prevede block notes per le spose, per appuntare tutti gli appuntamenti e ciò che occorre per realizzare un matrimonio perfetto, ma anche partecipazioni di nozze, vendute per una cifra di 200 euro per 100 inviti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>