Matrimonio per Zucchero Fornaciari: sposerà Francesca Mozer

di Valeria Commenta

A quanto pare Zucchero Fornaciari ha finalmente deciso di fare il grande passo e di unirsi in matrimonio con Francesca Mozer, sua compagna da 22 anni. Una rivelazione che arriva in un’intervista esclusiva per il settimanale Oggie che ricorda il passo fatto lo scorso anno da Vasco Rossi.

Come ha spiegato Zucchero:

Sono separato dalla mia ex, ma non ho mai pensato a divorziare. Però mi sembra giusto che prima o poi io debba dare qualcosa di solido anche a Francesca. Mi vuole bene, me lo ha dimostrato in tutti questi anni. Mi ha un po’ regolato anche la mia vita vivendo nella fattoria a Pontremoli. C’è un buon vivere, mentre prima c’era il mal di vivere.

Quanto alla ex moglie:

Ci siamo sposati che avevo 23 anni e lei 21. Quando l’ho vista per la prima volta sono stato subito abbagliato dai suoi occhi, una fotografia che vedo ancora oggi. Occhi belli, ma malinconici, tristi, in conflitto perenne…. E mi sono messo in testa di amarla per aiutarla, per farla star bene. Volevo farla sorridere, invece lei seria. Volevo condividere con lei le cose belle, i viaggi, ma non ha mai voluto viaggiare. La compagnia, le cene con gli amici per stare tutti insieme, ma per lei era una rottura di palle… una asociale, insomma. … E poi ogni volta che le facevo sentire una canzone nuova, appena scritta, la sua reazione era la solita: “Fa schifo!”. Eppure il mio più grande rammarico è che ancora oggi non riesco a non preoccuparmi per lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>