Abiti per damigelle d’onore al matrimonio

di Gianni Puglisi 3

abiti damigella e sposa

Se una volta capita che siamo la sposa potrebbe anche capitare d’essere la damigella d’onore alle nozze della nostra migliore amica.

Che si sia sposa o damigella il problema vestito c’è sempre. Per una donna scegliere quello giusto per un’occasione iimportante è davvero un impegno.

Non è come andare ad una normale festa o cerimonia, è molto di più. È “la” cerimonia, la più importante, l’unica in entrambi i casi. Se si è la sposa si spera che il matrimonio duri per sempre, se si sposa la nostra migliore amica lo stesso.

Quando si vuole bene a qualcuno lo si vole vedere felice, ma bando a questi discorsi, torniamo al nostro vestito. Come sarà? Cosa deve indossare una damigella?

Un po’ dipende dallo stile del matrimonio, ma anche dal colore dell’abito da sposa. In lungo o corto, anche qui la scelta è determinata dal gusto di futura sposa e damigella.

Un abito lungo è decisamente più elegante, ce ne sono di bellissimi. Possono essere chiari, color champagne, oppure di colori più intensi e forti, come ad esempio rosso, blu oppure viola.

Il nero non è da escludere, magari abbinato al bianco. Sarebbe un accostamento forte, ma perfetto per contrastare il candore dell’abito della sposa.

Guardate i modelli eleganti e di classe della gallery. Altri li trovate nel sito 99weddingdress.

Commenti (3)

  1. fodboldtrøjer med tryk Moises MaudeCas Italien Trøje Madelein AdaRidge Moises

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>