Abiti per damigelle d’onore al matrimonio

di Marina 2

abiti damigella e sposa

Se una volta capita che siamo la sposa potrebbe anche capitare d’essere la damigella d’onore alle nozze della nostra migliore amica.

Che si sia sposa o damigella il problema vestito c’è sempre. Per una donna scegliere quello giusto per un’occasione iimportante è davvero un impegno.

Non è come andare ad una normale festa o cerimonia, è molto di più. È “la” cerimonia, la più importante, l’unica in entrambi i casi. Se si è la sposa si spera che il matrimonio duri per sempre, se si sposa la nostra migliore amica lo stesso.

Quando si vuole bene a qualcuno lo si vole vedere felice, ma bando a questi discorsi, torniamo al nostro vestito. Come sarà? Cosa deve indossare una damigella?

Un po’ dipende dallo stile del matrimonio, ma anche dal colore dell’abito da sposa. In lungo o corto, anche qui la scelta è determinata dal gusto di futura sposa e damigella.

Un abito lungo è decisamente più elegante, ce ne sono di bellissimi. Possono essere chiari, color champagne, oppure di colori più intensi e forti, come ad esempio rosso, blu oppure viola.

Il nero non è da escludere, magari abbinato al bianco. Sarebbe un accostamento forte, ma perfetto per contrastare il candore dell’abito della sposa.

Guardate i modelli eleganti e di classe della gallery. Altri li trovate nel sito 99weddingdress.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>