Bouquet sposa di orchidee

di Marina 1

bouquet sposa

I fiori sono sempre molto belli. Ogni sposa ha i suoi preferiti e molto spesso decide di sceglierli per comporre il suo bouquet e adornarne chiesa e tavoli al ricevimento.

Ce ne sono di tantissimi tipi: classici come le rose, giovani come i mughetti o eleganti come i tulipani.

Bellissime sono anche le preziose orchidee. Questi sono fiori particolari che vengono ritenuti oltre che eleganti anche preziosi, danno un tocco di classe alla sposa.

Ci sono diversi tipi di orchidea, anche cascante. La scelta dipende dallo stile in cui si vuole avere il bouquet. La particolarità di questi fiori, oltre la forma carnosa, è anche la colorazione, spesso dalle molte sfumature.

Le orchidee nonostante quanto si possa pensare non sono fiori delicati e dureranno per tutto il giorno delle nozze. Inoltre sono fiori esotici che possono essere utilizzati insieme alle rose.

Il bouquet bianco è il massimo, ma potete scegliere tra le tantissime varietà di orchidea presenti al mondo. Oltre che per il bouquet potete utilizzarle anche nei centrotavola di fiori e come addobbi per la chiesa.

Se vi piacciono i bouquet a cascata scegliete il tipo di orchidea che si allunga, avrete un bouquet elegante e anche molto particolare.

photo credits | allwedd

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>