Bomboniere di nozze ecologiche

di Marina 2

bomboniere segnaposto ecologiche

Scegliere le bomboniere da regalare agli invitati alle nozze è sempre un po’ un problema. Molte coppie optano per quelle classiche, oggetti che possono essere conservati a lungo, magari su un tavolino del salotto o sulla libreria.

A volte però alcune idee alternative, e soprattutto ecologiche, possono essere una soluzione moderna, poco costosa e originale.

Oggi vi suggeriscon delle alternative alle classiche bomboniere di ceramica e ai sacchettini con i confetti e scatoline. Innanzitutto le proposte sono ecologiche, nella gallery ne vedete alcune.

Organizzare nozze eco-friendly è un modo per contribuire a preservare il nostro pianeta, luogo dove abitiamo e dove vivranno anche i figli dei nostri figli.

Le bomboniere che vi propongo sono “vive”! Nel senso che abbiamo scelto piccole piantine in vasi decorati che portano calore e colore. Aggiungetevi un bigliettino con la data e il nome degli sposi e sarete a posto.

La piantina sarà conservata dai vostri invitati, naturalmetne in casa e poi magari in terrazza se crescerà forte e vigorosa! Le piantine di bambù sono considerate portafortuna quindi potreste anche utilizzare queste.

E non scordate di tenerne una per voi, è un’idea carina per conservare qualcosa del matrimonio. Inoltre queste bomboniere, se aggiungete una piccola etichetta magari li utilizzate anche come segnaposto.

Risparmiate e contenete il budget e contribuite alla Terra! Le bomboniere della gallery potete acquistarle su beau-coup.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>