Centrotavola nuziali, carta e origami fai da te

di Marina Commenta

decorazioni nuzuali carta

Divertente e poco costoso il fai da te permette di preparare stupende creazioni utilizzabili come decorazioni per tutte le occasioni, anche per le nozze. Non occorre che procurarsi il materiale necessario.

La carta è quanto di meno costoso ci sia, a meno che non scegliate quella di riso, molto bella ed estetica, però più costosa.

Con la carta colorata, che sia crespata o velina, o anche semplice cartoncino, potete realizzare fiori, ghirlande, girandole ed origami. Questi ultimi possono essere così belli e complessi da rappresentare centrotavola perfetti.

Attirano l’attenzione di tutti che si stupiscono per quanto si possa giocare e creare con la carta. Quindi, se avete a disposizione un po’ di tempo libero da impegare, dedicatevi ad origami e decorazioni di carta.

Nelle fotografie potete vedere girandole e origami scelti per le nozze, ma in vendita, e in rete, trovate altre forme, anche molto più adatte ad essere utilizzate come centrotavola nuziali e persino per il bouquet della sposa.

I fiori di carta sono un’alternativa a quelli  freschi e costano meno. Se state cercando di organizzare un matrimonio bello e ricco spendendo poco la carta e le candele possono darvi una mano!

Per contenere le spese spesso non serve tendere ad utilizzare meno decorazioni, addobbi e accessori, quanto scegliere quelli che comportano un costo inferiore.

phto credits | hitchedsalon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>