Candele particolari come bomboniere di nozze

di Marina Commenta

bomboniere di cera per nozze

Le bomboniere per le nozze sono un particolare cui tutte le coppie prestano attenzione visto che saranno quell’oggetto che ricorderà il matrimonio a tutti gli invitati.

Tra le tante che si hanno a disposizione e tra cui poter scegliere, per quale optare? Dovremmo scegliere un po’ badando a quanto ci costeranno, in modo da rispettare il budget che ci siamo prefissate per le nozze.

Un altro po’ cercando di scegliere qualcosa di particolare, elegante e insolito che ci caratterizzi e non che hanno già ricevuto ad un altro matrimonio o è anonimo. Queste piccoli oggetti fatti di cera, piccole candele dalle forme elaborate possono rappresentare perfette bomboniere.

Trovate la candela a forma di zucca di Cenerentola, ma anche i due sposi che si abbracciano. Se preferite i fiori c’è la candela a forma di orchidea. Un’altra deliziosa bomboniera è poi la candela con il cuore al centro, molto romantica.

In alternativa ci sono anche la torta di cera e l’abito da sposa, una vera sciccheria. Più ne acquistate più aumenta la percentuale di sconto. Queste deliziose bomboniere le trovate su dab-wedding.eu. per sapere quanto costano è sufficiente registrarsi nel sito e potrete questa come tante altre offerte per organizzare le vostre nozze e stupire gli ospiti.

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>