5 acconciature da sposa con capelli sciolti per l’estate 2016

di Anna Maria Cantarella Commenta

E’ vero che il giorno del matrimonio è importante e un po’ formale, ma non è detto che il raccolto rigoroso sia l’unica possibilità. Date uno sguardo alle acconciature da sposa con capelli sciolti lunghi che abbiamo selezionato per farvi un’idea di come le onde romantiche, i ricci morbidi, ma anche i capelli lisci lasciati al naturale possano essere la scelta giusta per un matrimonio estivo nel 2016.

acconciatura da sposa con capelli sciolti lunghi

Quando parliamo di acconciature da sposa con capelli sciolti ci riferiamo ovviamente a pettinature molto strutturate e pensate in ogni dettaglio, che sfruttano la lunghezza dei capelli per creare un look più soft e romantico, più vivace e meno formale ma sempre elegantissimo.

acconciature sposa capelli sciolti 2016

Per uno stile glamour non si può rinunciare alle onde morbide o onde romantiche abbinate ad un accessorio, alla coroncina di fiori, al cerchietto gioiello o a un pettine per fissare il semiraccolto, oppure alla treccia olandese a corona che si adagia sulla fronte. L’importante quindi è che la pettinatura con capelli sciolti abbia un dettaglio a rendere tutto più speciale.

Photo Credit| Bridal Hair via Pinterest

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>