5 migliori mascara per il trucco da sposa

di Anna Maria Cantarella Commenta

Ciglia da favole il giorno del matrimonio: vi spieghiamo come fare.

Il trucco da sposa è un passaggio fondamentale a cui prestare molta attenzione. Oggi vi aiutiamo a scegliere come essere al top con una lista dei 5 migliori mascara per il trucco sposa, quelli che vi faranno avere ciglia da cerbiatta, lunghe e folte, e anche a mimetizzare piccoli difetti come le ciglia sottili.

mascara trucco sposa

1. Maybelline Ciglia Finte Black Drama

E’ un mascara incurvante e volumizzante con una formula nutriente alla pro-keratina che aiuta a sollevare le ciglia rendendole più spesse per creare un meraviglioso effetto ciglia finte. Ha un particolare applicatore curvo che aiuta a cospargere più prodotto e a raggiungere anche le ciglia più sottili.

2. Benefit Roller Lash

E’ un mascara perfetto per chi desidera uno sguardo intenso ma naturale. Ha uno scovolino piccolo e leggermente curvo che permette di distribuire la giusta quantità di prodotto e promette di durare alla perfezione per 12 ore. Ideale per un trucco sposa che deve durare tutta la giornata.

3. Mascara Max Factor False Lashe Effect

A differenza dei primi due mascara, questo ha un applicatore più grande che permette di cospargere le ciglia con più prodotto e aumentare il volume, allungandole leggermente. Esiste anche nella versione waterproof che potrebbe essere utile per camuffare qualche lacrimuccia di emozione.

4. Too Faced Better than Sex

Nato per soddisfare tutte le esigenze in fatto di ciglia, questo mascara dal nome malizioso fa davvero quello che promette. E’ volumizzante, allungante, incurvante. Ha uno scovolino a clessidra con molte setole che aumenta l’efficacia del prodotto. Consigliato anche da Clio Makeup!

5. Dior Show Iconic Overcurl

Considerato da sempre uno dei migliori mascara al mondo. Ha uno scovolino a cucchiaio che permetter di ottenere un effetto simile al piegaciglia, che separa bene le singole ciglia e permette di avere uno sguardo naturale, con ciglia a ventaglio, non troppo drammatico.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>