Abiti da sposa 2011, dettagli estate

di Gianni Puglisi Commenta

dettagli abiti da sposa estate 2011

L’estate si avvicina e per le nozze nei mesi più caldi si possono scegliere abiti corti, leggeri, fruscianti, senza maniche e scollati sulla schiena. Alcuni modelli sono bellissimi e indossati mettono in mostra schiene perfette, magari abbronzate.

Se non siete andate al mare prima delle nozze perchè aspettate la luna di miele potete sempre fare qualche lampada abbronzzante integrale per non sembrare troppo pallide.

Che abbiate organizzato un matrimonio all’aperto oppure al chiuso potete scegliere abiti romantici che vi daranno un’aria da favola. Ci sono vollant, pizzi, trasparenze, organze. Per chi preferisce un gusto antico c’è il vintage, ma guardate i particolari della scollatura di questi abiti.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e le forme. Ad esempio se avete una bella schiena potete metterla in mostra, un seno alto e sodo può andar bene per un abito con il corsetto a balconcino, mentre chi non ne ha molto può scegliere tra altri modelli e scollature in modo che la sua figura venga sottolineata al meglio nei punti di forza.

Lo scopo di un bell’abito, di satoria o meno, dovrebbe sempre essere quello di mettere in evidenza un corpo sottolineando le curve, nascondendo i difetti. Un abito deve “perfezionare” una donna. Non pensate anche voi che dovrebbe essere così?

(photo credits | whiteweddingdresses)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>