Abiti da sposa 2013, i tocchi di colore di Wai Ching

di Gianni Puglisi Commenta

L’idea di Chrissy Wai-Ching, designer dai molteplici “geni cosmopoliti”, è quella di dare un tocco di colore agli abiti da sposa. La stilista le  cui origini trovano sede in Inghilterra, Cina e Porto Rico, ama sperimentare con il colore, i volumi e il mix & match. Lo Zolotova dress con corpetto steccato e una nuvola di colore fatta di rouches in satin e chiffon è il modello best seller del brand, disponibile anche nelle nuance naturali che sfumano ai marroni sul fondo e nei colori accesi che sfumano dal rosso, all’arancio fino al giallo.

Il modello Josephina è un modello I-line ma con un inserto di voile al collo, allacciato dietro a corsetto, l’abito ha una gonna fatta di una pioggia di petali nei toni naturali, dall’avorio al crema fino al marron glacé, con un tocco di rosso sul fondo. Wai Ching significa Virtè e Saggezza in cinese ed è la filosofia di questo particolare brand di abiti da sposa, che impiega sete preziose e chiffon per creazioni un pò fuori dalle righe, all’insegna del colore.

Di Wai-Ching anche gli abiti cocktail e da sera che potrebbero essere perfetti per le vostre damigelle. Non c’è un vero e proprio mood, non si attinge al vintage è piuttosto uno stile tutto suo, per chi ama osare senza esagerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>