Abiti da sposa 2013: Le spose di Giò

di Gianni Puglisi Commenta

Lunghezze scivolate che si abbandonano a terra con grazia e leggiadria, corpetti stretti che fasciano la vita della sposa e colori tenui, quasi pastello: ecco la collezione abiti da sposa 2013 de Le Spose di Giò, otto modelli proposti in sfilata qualche giorno fa e già ammirati e presenti nei sogni delle future spose.

La collezione Le Spose di Giò è perfetta per le giovani spose che sognano di sposare l’anima gemella con una cerimonia giovane e romantica, seguita poi da un ricevimento in un’ambientazione chic o bucolica, magari all’aperto.

Gli abiti 2013 de Le Spose di Giò accontentano le spose che sognano un abito senza maniche stretto con un corpetto fasciante o un vestito lungo chiuso da spalline sottili e da una scollatura a V sul seno e sulla schiena che viene lasciata nuda. Di forte impatto anche il voile da accompagnare all’abito, un accessorio alternativo al velo da sposa che potrà essere indossato sul capo durante la camminata verso la navata centrale o lasciato libero sulle spalle al termine della cerimonia e durante il ricevimento nuziale.

Se pensate di sposarvi il prossimo anno e dovete ancora scegliere il vostro abito da sposa, ecco una Gallery che potrà rendere il vostro sogno finalmente raggiungibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>