Abiti da sposa 2013, tendenze live da Tutto Sposi

di Gaiumi Commenta

Dopo avervi accompagnato tra i tavoli apparecchiati che ci hanno dato un’idea delle tendenze catering del 2013, andiamo a scoprire, attraverso alcuni atelier toscani, i trend abiti da sposa per il prossimo anno. Abbiamo visitato quattro tra i maggiori negozi specializzati negli abiti da sposa e anche da sposo, che ci hanno raccontato cosa cercano le spose, quali sono i brand più richiesti, gli accessori più in tendenza e lo stile degli abiti.

Il brand del momento e quindi il più richiesto in assoluto è Pronovias, che offre il massimo in fatto di rapporto qualità prezzo. Sono il tulle e il pizzo gli assoluti protagonisti del 2013, per abiti romantici con gonne vaporose, fatte di petali o rouches. Si ai cristalli come punti luce e dettagli gioiello. Il velo lungo è intramontabile e rimane l’accessorio più amato dalle spose.

Bianco e avorio sono i colori tradizionali e rimangono i preferiti dalle spose, ma si fanno avanti i colori pastello, come il giallo e il rosa, che faticano però ad entrare nei cuori delle future spose. Nelle immagini una selezione dei modelli di punta Pronovias dagli stand di Sogno di Sposa e Le Spose di Mori, che ci mostrano anche gli abiti scultura di Antonio Riva che aprono la gallery.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>