Abiti da sposa 2014, la collezione di Bellantuono

di Valeria Marco Commenta

Abiti da sposa 2014 - Bellantuono (8)

Femminilità è la parola d’ordine alla base della collezione 2014 di abiti da sposa di Bellantuono. L’atelier pugliese, anche per il nuovo anno, ha creato una serie di abiti che giocano con le forme, le decorazioni e i volumi ma che non trascurano mai di mettere in risalto la bellezza del corpo e la sinuosità delle sue forme.

Tanti i modelli della collezione di abiti da sposa 2014 di Bellantuono, adatti a tutti gli stili e a tutte le esigenze e valorizzati da un tocco di modernità.

Modelli a sirena, con la gonna ampia o corti: ogni sposa potrà trovare l’abito più giusto per il proprio fisico e per lo stile scelto per il matrimonio con la possibilità di scegliere anche tra una vasta gamma di materiali che vanno dal pizzo chantilly, alla seta al raso.

Evidente negli abiti da sposa 2014 di Bellantuono, come anche in tutte le collezioni del brand italiano, è la ricerca e la cura non solo del taglio e del  confezionamento degli abiti, ma anche di ogni singolo dettaglio che li rende unici, irripetibili ed emozionanti. Tratto comune di questa collezione sono i fiori: belli sulle gonne, delicati quando ricamati sul pizzo, iconici ed architettonici quando posizionati in punti strategici come la spalla.

Foto | Bellantuono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>