Abiti da sposa 2014, la collezione couture di Elbeth Gillis

di Gianni Puglisi 1

 

Abiti da sposa 2014 Elbeth Gillis

La maggior parte delle spose sogna per il suo grande giorno un abito che sia fatto su misura per lei. Un abito unico che rispecchi i suoi gusti, il suo stile e tutte le sue esigenze per il giorno in cui sarà la protagonista assoluta.

Se anche voi siete tra le spose che desiderano un abito unico, c’è uno stilista che sta avendo un grande successo in questi ultimi anni e che si sta affacciando sul mercato bridal internazionale: è la sud africana Elbeth Gillis, che dal 1997 propone una serie di abiti da sposa haute couture su misura.

Ora, grazie anche al sostegno che le clienti hanno dato alla couturier, Elbeth Gillis propone la Bridal Couture, una collezione di abiti da sposa di alta qualità artigianale, realizzati con materiali raffinati e lussuosi provenienti da tutto il mondo e lavorati artigianalmente.

Una lunga tradizione sartoriale, la maniacale attenzione al dettaglio e l’esperienza ventennale di Elbeth Gillis, sono alla base di questa Bridal Couture, una collezione di abiti da sposa 2014 estremamente raffinati e femminili, caratterizzati da una ineguagliabile qualità, che incarnano l’ideale di una sposa sensuale e di gran classe.

Foto | Elbeth Gillis

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>